Istituto Comprensivo Statale Bellizzi Sito ufficiale dellIstituto Comprensivo di Bellizzi

Istituto Comprensivo Statale Bellizzi. Sito ufficiale dellIstituto Comprensivo di Bellizzi. Piazza A. De Curtis, 4 - 84092 Bellizzi - SA TelFax0828355488. Personale A.T.A. ALBO ON LINE Dal 03042017. Gestione Circolari Personale Scuola. Circolari Genitori e Studenti. Piano annuale delle attività docenti a.s. 20162017. La nostra offerta didattca. I nostri ambienti per le-learning. La nostra scuola sul social. Questionari AutoValutazione Istituto 20162017. Progetto piccoli artisti in pasticceria.

OVERVIEW

The domain scuolabellizzi.gov.it presently has an average traffic ranking of zero (the smaller the higher page views). We have parsed zero pages within the web site scuolabellizzi.gov.it and found fourteen websites associating themselves with scuolabellizzi.gov.it. There is one public network platforms belong to this website.

SCUOLABELLIZZI.GOV.IT TRAFFIC

The domain scuolabellizzi.gov.it is seeing diverging amounts of traffic throughout the the year.
Traffic for scuolabellizzi.gov.it

Traffic ranking (by month) for scuolabellizzi.gov.it

Traffic ranking by day of the week for scuolabellizzi.gov.it

LINKS TO SCUOLABELLIZZI.GOV.IT

Tuffati nel Blog

Poesia La scuola ricomincia Le regole per la conversazione. In questo spazio potete inserire le vostre recensioni o commenti sui libri. Da voi letti e da consigliare ai vostri compagni. I componimenti degli alunni pubblicati sul Blog.

WHAT DOES SCUOLABELLIZZI.GOV.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolabellizzi.gov.it Mobile Screenshot of scuolabellizzi.gov.it Tablet Screenshot of scuolabellizzi.gov.it

SCUOLABELLIZZI.GOV.IT SERVER

I found that a lone page on scuolabellizzi.gov.it took three thousand six hundred and eighty-eight milliseconds to download. We could not find a SSL certificate, so we consider this site not secure.
62.149.142.108

SERVER SOFTWARE

We identified that scuolabellizzi.gov.it is employing the Apache operating system.

SITE TITLE

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain states the following, "Sito ufficiale dellIstituto Comprensivo di Bellizzi." I analyzed that the web site also said " De Curtis, 4 - 84092 Bellizzi - SA TelFax0828355488." They also stated " ALBO ON LINE Dal 03042017. Piano annuale delle attività docenti a. I nostri ambienti per le-learning. La nostra scuola sul social. Progetto piccoli artisti in pasticceria."

SEE OTHER BUSINESSES

Scuola di Specializzazione in Beni architettonici e del Paesaggio Direttore Prof. Aldo Aveta

In Beni architettonici e del Paesaggio. Theme Ving by Divjot Singh.

Scuola BESTWAVE Home

Via Villamagna 41 - 50126 Firenze.

La Scuola Biblica di Firenze - Corsi e studi biblici

La Scuola Biblica di Firenze - Corsi e studi biblici via internet e per corrispondenza, la Sacra Bibbia e le Sacre Scritture, Gesù Cristo e la Parola di Dio. Benvenuti alla Scuola Biblica di Firenze. La Sacra Bibbia è il libro più grande del mondo. Ci racconta di Dio e di come vivere questa vita. Ma attraverso la lettura delle pagine della Bibbia possiamo incontrare dei contenuti apparentemente difficili dei quali la gente, talvolta, non riesce a comprenderne il senso. In italiano sia via internet.

Scuola Italiana di Ciclismo Fuoristrada Padova

Queste figure professionali seguono un iter di formazione stabilito dalla Federazione Ciclistica Italiana.